Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 160 membri registratiL'ultimo utente registrato è mad999
I nostri membri hanno inviato un totale di 86267 messaggi in 2466 argomenti
748s del1995 dal rottame al gioiellino.....passo passo
Pagina 1 su1 • Condividere •
748s del1995 dal rottame al gioiellino.....passo passo
eccola al momento della decisione di prenderla....era molto peggio di come si presentava ma molto peggio

poi arrivano i pezzi

ecco le novità:
tagliandone, ex propietario era proprio un cane, mai fatto 1 regolaziona valvole i cavi erano sparsi x mezza moto e addirittura ha tagliato i cavi del tachimetro, e che cacchio non gli bastava staccare conettore?
comunque x fortuna la moto non ha piu di20.000km a detta de meccanico aveva il gioco valvole del cilindro verticale fuori come 1 pogiolo il cilindro orizzontale erano fuori solo le chiusure olio era gelatina tanto piu che e stato messo un prodotto x pulire motore prima del cambio olio x pulire meglio dentro.
i bilanceri sono tutti bellissimi e li devo dire che ho avuto culo
adesso via liquidi frizione freni e radiatore.
comunque ho seguito tutti questi lavori passo passo e devo dire che ci vuole pazienza esperienza e passione

adesso domani si monta farfallato e regolazione co montaggio radatore olio e poi e pronta x venire a casa dal suo papà
dimenticavo mi sono trovato il regalino del ex prpritario vicino al cannotto di sterzo c'era 1 adesivo l'ho tolto x curiosità e mi son trovato il tuno del tealaio leggermente ammaccato ci ba picchiato la piastra di sterzo x fortuna una cosa quasi invisibile e di nessuna rilevanza certo che ora lo sente lui il mio meccanico

ieri sera piccolo ritocco le retine ducati costano 1 rene ciascuna siccone sono 2 e ho solo 2 reni mi sono arrangiato:

poi arrivano i pezzi

ecco le novità:
tagliandone, ex propietario era proprio un cane, mai fatto 1 regolaziona valvole i cavi erano sparsi x mezza moto e addirittura ha tagliato i cavi del tachimetro, e che cacchio non gli bastava staccare conettore?
comunque x fortuna la moto non ha piu di20.000km a detta de meccanico aveva il gioco valvole del cilindro verticale fuori come 1 pogiolo il cilindro orizzontale erano fuori solo le chiusure olio era gelatina tanto piu che e stato messo un prodotto x pulire motore prima del cambio olio x pulire meglio dentro.
i bilanceri sono tutti bellissimi e li devo dire che ho avuto culo
adesso via liquidi frizione freni e radiatore.
comunque ho seguito tutti questi lavori passo passo e devo dire che ci vuole pazienza esperienza e passione

adesso domani si monta farfallato e regolazione co montaggio radatore olio e poi e pronta x venire a casa dal suo papà
dimenticavo mi sono trovato il regalino del ex prpritario vicino al cannotto di sterzo c'era 1 adesivo l'ho tolto x curiosità e mi son trovato il tuno del tealaio leggermente ammaccato ci ba picchiato la piastra di sterzo x fortuna una cosa quasi invisibile e di nessuna rilevanza certo che ora lo sente lui il mio meccanico

ieri sera piccolo ritocco le retine ducati costano 1 rene ciascuna siccone sono 2 e ho solo 2 reni mi sono arrangiato:

Re: 748s del1995 dal rottame al gioiellino.....passo passo
ecco il montaggio dei tubi samco sul748 lavoro fatto ..pensavo fosse +difficile...anche se i tagli alle mani non li conto...ecco il risultato

poi i pezzi sparsi in garage delle 2 moto...

numeri nuovi......replica troy bayliss

poi i pezzi sparsi in garage delle 2 moto...

numeri nuovi......replica troy bayliss

eccola finita....cambiato idraulica forca spugna contagiri vari cuscinetti sterzo supporto pompa freno post dado piastra superiore sensore aria messo finti dbkiller x pista e grafica definitiva

allora il telaietto ha qualcosa che non mi convince
1 il posto della cenralina e impossibile usarlo perché nn arriva il conettore..
ho sistemato la centralina dove arriva il conettore con staffe di fortuna ma mi tocca alzare il codone di1dito e mezzo.....

altre foto del lavoro

1 il posto della cenralina e impossibile usarlo perché nn arriva il conettore..
ho sistemato la centralina dove arriva il conettore con staffe di fortuna ma mi tocca alzare il codone di1dito e mezzo.....

altre foto del lavoro

eccomi io stavolta ci son arrivato :ok:
anche se poi la mia vecchia signorina di15anni mi ha riservao 1 amara sorpresa..2 guarnizioni rotte e pisciatina di olio lavoro da 1ora ha detto matteo ma che rompe le balle se sei in pista..va be xo mi son divertito
ma sta748 e 1 favola gira da dio in curva e il motore prende giri che e 1 favola peccato che alle curve del carro mi passavano tutti

non mi ricordo la mia vecchia748 ma sta qui gia che e favola saranno i cerchi che fanno agile ...ohlins lavora da dio......le forche rifatte.....che dire stamattina ho chiesto a matteo di farmi lavorare quele del1098 come quelle del748.....
le gomme metzeller k2 strappate nn so xke ci do tutto gas in uscita senza parziallizzare ma le ho strappate un po..xo sono abbituato alle sttrapotenze del1098 che col748 spalancavo in uscita senza remore
altre foto non ne ho nn ho avuto tempo x farne tra pista e rimessa in ordine dei piccoli danni...xke una tamponata c'e l'ho data ma non e servita x tutta la giornata
anche se poi la mia vecchia signorina di15anni mi ha riservao 1 amara sorpresa..2 guarnizioni rotte e pisciatina di olio lavoro da 1ora ha detto matteo ma che rompe le balle se sei in pista..va be xo mi son divertito
ma sta748 e 1 favola gira da dio in curva e il motore prende giri che e 1 favola peccato che alle curve del carro mi passavano tutti

non mi ricordo la mia vecchia748 ma sta qui gia che e favola saranno i cerchi che fanno agile ...ohlins lavora da dio......le forche rifatte.....che dire stamattina ho chiesto a matteo di farmi lavorare quele del1098 come quelle del748.....
le gomme metzeller k2 strappate nn so xke ci do tutto gas in uscita senza parziallizzare ma le ho strappate un po..xo sono abbituato alle sttrapotenze del1098 che col748 spalancavo in uscita senza remore
altre foto non ne ho nn ho avuto tempo x farne tra pista e rimessa in ordine dei piccoli danni...xke una tamponata c'e l'ho data ma non e servita x tutta la giornata

:gff: Un giorno, quando sarò riuscito anche io nella mia impresa, posterò il raconto. Intanto mi godo il tuo. Veramente bellissima, complimentissimi !
Brugola aspetto con ansia la tua storia io metto altre novita che erano scappate ieri sera....
cromometro aim

poi una lavatina.......

le slick pirelli diablo superbike in sc2

tamponi forcella

coprifrizione stm

copriforcellone

e poi pompa freno radiale brembo19x20 ma nn cio le foto.........
cromometro aim

poi una lavatina.......

le slick pirelli diablo superbike in sc2

tamponi forcella

coprifrizione stm

copriforcellone

e poi pompa freno radiale brembo19x20 ma nn cio le foto.........

:7581: :7581: :7581: :7581: :7581: :7581:
:gff: :gff: :gff:
:gff: :gff: :gff:

lucky34- Moderatore

-

Numero di messaggi: 6611
Occupazione/Hobby: Impiegato cazzeggiatore
Umore: ricordati che devi morire....ahahah
Ranking: 5732
Argomenti simili» PASSO PORDOI COL DEL CUC
» centralina passo passo