Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 160 membri registratiL'ultimo utente registrato è mad999
I nostri membri hanno inviato un totale di 86267 messaggi in 2466 argomenti
DOC - B. PANIGALE - DUCATI CIOCCO-FEST
Moto Race Cafè :: itinerari, giri, eventi,le nostre foto, i nostri giri preferiti.... :: Eventi a cui non puoi mancare
Pagina 1 su1 • Condividere •
DOC - B. PANIGALE - DUCATI CIOCCO-FEST
Vi copio il programma..
Quest'anno si è pensato di inziare la stagione Motociclistia
con un bel raduno all'insegna della DOLCEZZA e dei Giri su Strade PIENE di curve! (Su questo potete contarci!)
Ore 8.15 – Ritrovo presso Geoservice s.r.l. , Via Galliea 46 Funo e iscrizione al Raduno Ducati Ciocco Fest per il premo “Ducati Più Bella” e “Ducati Più Lontana”
...Ore 10.00 Sfilata verso Castel Maggiore delle DUCATI DOC B. Panigale in Via Gramsci con accesso da Via Matteotti alla Festa del Cioccolato.
Ore 10.15 Premiazione della Moto più Bella e quella proveniente da Più Lontano
Ore 10.30 Premiazione del Super Premio Natale ti Adoro 2010 - Castel Maggiore e consegna Buoni Commercianti Castel Maggiore in Beneficenza a “Luce del Tabor” Onlus, dove il DOC B. Panigale sarà testimonial della beneficenza!come sempre attenti anche a chi ha bisogno!
Ore 11.00 Partenza del motogiro DUCATI verso Serramazzoni (Mo)
Ore 13.00 Pranzo presso Ristorante in Località Serramazzoni
Ore 15.30 Partenza motogiro di Ritorno con altre 2 ore e mezza di strade piene di curve.
Gli ingredienti da assaporare ci sono tutti!, Ora Tocca rispolverare la tuta, cercare di infilarsela dopo le feste natalizie!!! e mettersi in moto!!!
Ragazzi Vi aspettiamo Numerosi!!!!
A presto vi daremo miglior dettagli per il ristorante!
dai dai, chi viene??
Quest'anno si è pensato di inziare la stagione Motociclistia
con un bel raduno all'insegna della DOLCEZZA e dei Giri su Strade PIENE di curve! (Su questo potete contarci!)
Ore 8.15 – Ritrovo presso Geoservice s.r.l. , Via Galliea 46 Funo e iscrizione al Raduno Ducati Ciocco Fest per il premo “Ducati Più Bella” e “Ducati Più Lontana”
...Ore 10.00 Sfilata verso Castel Maggiore delle DUCATI DOC B. Panigale in Via Gramsci con accesso da Via Matteotti alla Festa del Cioccolato.
Ore 10.15 Premiazione della Moto più Bella e quella proveniente da Più Lontano
Ore 10.30 Premiazione del Super Premio Natale ti Adoro 2010 - Castel Maggiore e consegna Buoni Commercianti Castel Maggiore in Beneficenza a “Luce del Tabor” Onlus, dove il DOC B. Panigale sarà testimonial della beneficenza!come sempre attenti anche a chi ha bisogno!
Ore 11.00 Partenza del motogiro DUCATI verso Serramazzoni (Mo)
Ore 13.00 Pranzo presso Ristorante in Località Serramazzoni
Ore 15.30 Partenza motogiro di Ritorno con altre 2 ore e mezza di strade piene di curve.
Gli ingredienti da assaporare ci sono tutti!, Ora Tocca rispolverare la tuta, cercare di infilarsela dopo le feste natalizie!!! e mettersi in moto!!!
Ragazzi Vi aspettiamo Numerosi!!!!
A presto vi daremo miglior dettagli per il ristorante!
dai dai, chi viene??
Ultima modifica di Mel il Ven 11 Feb 2011 - 9:54, modificato 1 volta
Re: DOC - B. PANIGALE - DUCATI CIOCCO-FEST
Ciao Ragazzi!
Vi chiedo gentilmente con urgenza le vs. Adesioni con sicurezza, in modo da potere definire i posti pranzo al Ristorante...e se riuscite a darmi in fretta le adesioni, ai partecipanti, sarà dato un piccolo ricordino!
Chi fosse interessato alla manifestazione e non potesse venire in moto, può cmq seguirci nel tragitto o venire direttamente al Ristorante...
NON MANCHERANNO LE RISATE...COME DI CONSUETO, INGREDIENTE DOC B. PANIGALE!
Vi chiedo gentilmente con urgenza le vs. Adesioni con sicurezza, in modo da potere definire i posti pranzo al Ristorante...e se riuscite a darmi in fretta le adesioni, ai partecipanti, sarà dato un piccolo ricordino!
Chi fosse interessato alla manifestazione e non potesse venire in moto, può cmq seguirci nel tragitto o venire direttamente al Ristorante...
NON MANCHERANNO LE RISATE...COME DI CONSUETO, INGREDIENTE DOC B. PANIGALE!
Grade robbyie.. Manu ma va va.. Voi venite senno vi picchio.. Ahah.. Anche il mex, senno lo sodomizziamo violentemente..
Gli altri forse sono un Po troppo lontani..
Gli altri forse sono un Po troppo lontani..
Andrea Campetti, il nostro nuovo consigliere, mi segue in quel di Bologna!!!
L'ho visto deciso, strano, eppure non l'ho minacciato che, in caso di assenza, gli avrei infilato la toppa di Consigliere nel c......!!!
L'ho visto deciso, strano, eppure non l'ho minacciato che, in caso di assenza, gli avrei infilato la toppa di Consigliere nel c......!!!
Mel ha scritto:Grade robbyie.. Manu ma va va.. Voi venite senno vi picchio.. Ahah.. Anche il mex, senno lo sodomizziamo violentemente..
Gli altri forse sono un Po troppo lontani..![]()
Troppo lontani direi di no: troppo freddi invece sicuro si.. Io giro solo a +23 gradi nè uno in meno nè uno in più... E poi a Borgo Panigale quest'anno verrò già di sicuro, ma sul mio (anzi no di mia moglie..) comodo Mercedes e in primavera inoltrata con famiglia al seguito per visitare il Museo Ducati.

ilritorno..- Admin

-

Numero di messaggi: 6960
Occupazione/Hobby: Commerciante/motocavallilamiabimba
Umore: il solito
Ranking: 5626
io nn assicuro.......se ce freddo chiedo in prestito il furgone a un amico....

TB21 ha scritto:io nn assicuro.......se ce freddo chiedo in prestito il furgone a un amico....
Se non ricordo male tu sei quello che proprio ieri si vantava sulla pagina Fb delle Pecore di essere stato uno dei due ad essere venuto in moto alla riunione serale!!! Hehehehe, boni tutti a farsi 400m col freddo, ma quando il gioco si fa' duro si vedono i veri bikers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspetto la......................

Molto meglio un "non-biker" di un "biker surgelato"..

ilritorno..- Admin

-

Numero di messaggi: 6960
Occupazione/Hobby: Commerciante/motocavallilamiabimba
Umore: il solito
Ranking: 5626
Non mi ha ucciso la Toscana a dicembre, per andare a Bologna sara' una spasso. Basta ruotare la manopola destra ed il freddo non lo senti......ilritorno.. ha scritto:Molto meglio un "non-biker" di un "biker surgelato"..![]()
![]()
...io salto... fuori portata per me...ma in compenso questa sera ho organizzato cena con compagnia dei ragazzi delle cave.... eheheeh... così si programma la stagione...e ...

caxxo, quest'anno devo riuscire ad andarci, muggio: indegnamente ma calcherò il tuo asfalto!!!

(me lo metto in firma per non scordarmelo
)
lucky34- Moderatore

-

Numero di messaggi: 6611
Occupazione/Hobby: Impiegato cazzeggiatore
Umore: ricordati che devi morire....ahahah
Ranking: 5732
Anche il Mex l'ha data su per questa volta, Mel veniamo io ed Andrea Campetti!!!!!!
ma no meeeeeeeeexxx, vergognati!!
allora perfortuna che venite almeno voi 2..
allora perfortuna che venite almeno voi 2..
io ho la prima festa di compleanno di Martin la dovevano fare giovedi ma han spostata al6...xcio io mi godo il 1 comple di Martin

Buon primo compleanno Martin!!!!!!!TB21 ha scritto:io ho la prima festa di compleanno di Martin la dovevano fare giovedi ma han spostata al6...xcio io mi godo il 1 comple di Martin
Mel, verresti a prendermi all'uscita autostrada piu' vicina al ritrovo?!? Mi faresti un grosso favore......Mel ha scritto:vabbè, allora sei perdonato..![]()
cmq ci mettiamo d'accordo dai!!!!!
altedo 5km da casa del manu......

Robbyie ha scritto:Mel, verresti a prendermi all'uscita autostrada piu' vicina al ritrovo?!? Mi faresti un grosso favore......Mel ha scritto:vabbè, allora sei perdonato..![]()
![]()
certo robbyie! niente altedo, uscite in zona fiere e facciamo un pezzettino di strada insieme..
Mel ha scritto:Robbyie ha scritto:Mel, verresti a prendermi all'uscita autostrada piu' vicina al ritrovo?!? Mi faresti un grosso favore......Mel ha scritto:vabbè, allora sei perdonato..![]()
![]()
certo robbyie! niente altedo, uscite in zona fiere e facciamo un pezzettino di strada insieme..![]()
poi comunque ci mettiamo d'accordo meglio a voce per telefono..
Argomenti simili» Ducati Monster 696 (dal 10 al 17/5) Da Provare
» DOC - B. PANIGALE - DUCATI CIOCCO-FEST
» Volevate le nostre foto dell'eicma per vedere la panigale??
» Ducati 1199 PANIGALE S
» Motorfest 2010 con annesso Ducati Sud Days
» DOC - B. PANIGALE - DUCATI CIOCCO-FEST
» Volevate le nostre foto dell'eicma per vedere la panigale??
» Ducati 1199 PANIGALE S
» Motorfest 2010 con annesso Ducati Sud Days
Moto Race Cafè :: itinerari, giri, eventi,le nostre foto, i nostri giri preferiti.... :: Eventi a cui non puoi mancare
Pagina 1 su1
Permesso del forum: